Aggiornamento Notizie Is Arenas 2017
 
Il percorso di golf dal mese di aprile è pienamente operativo tutti i giorni dopo il completamento di una prima parte del programma di restyling svolto sotto la direzione dell'arch. Rick Baril che con Robert Van Hagge progettò e diresse la realizzazione del percorso 20 anni fa. In questo contesto è stato fatto un rilevante diradamento della vegetazione ai bordi delle singole buche con l’apertura di ampie vedute verso l’interno della pineta; gli interventi hanno riguardato il riordino delle fasce di foresta attigue alle piste per agevolare la rimessa sul percorso di palline finite lateralmente.
I green si presentano in ottime condizioni dopo gli interventi agronomici effettuati. Sul percorso si sono già svolte numerose gare incluso il percorso Interclub della Sardegna promosso con il patrocinio della Federazione Italiana Golf delegazione Sardegna riscuotendo ampio apprezzamento da parte dei giocatori.
La segreteria è stata dotata di un servizio bar con una zona per l’ospitalità dei giocatori e presso la Foresteria degli Ulivi è disponibile per i giocatori un elegante punto di ristoro con cibi e vini della Sardegna.
 
E’ in corso di allestimento un nuovo sito internet che consente anche la presentazione automatica di offerte per il soggiorno nelle nostre foresterie e ville con abbinata un’ampia rassegna fotografica
 
Per accedere clicca qui

Updating news Is Arenas 2017
 
The golf course, from April is fully operational every day after the completion of a first part of the restyling program under the direction of the arch. Rick Baril of von Hagge, Smelek and Baril, who designed and directed the path 20 years ago. In this context a significant thinning of vegetation has been accomplished bordering the individual holes, with the opening of wide views towards the interior of the pine forest, also allowing golfers to find wayward golf shots. The green are in good condition after the agronomic interventions.
Numerous competitions have already taken place, including the Interclub of Sardinia, promoted with the patronage of the Italian Golf Federation delegation of Sardinia.
The golf shop has been equipped with a bar service and an area for the hospitality of the players. At the Foresteria degli Ulivi, there is an option for players to enjoy an elegant dining experience with Sardinian food and wines.

Torna alla Home Page